Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio ufficializza una nuova partnership con Sparco: i dettagli

Claudio Lotito

La società biancoceleste ha ufficializzato la partnership con l'azienda piemontese che si occupa di produrre le sedute presenti in panchina

redazionecittaceleste

Arriva direttamente dal sito ufficiale biancoceleste l’annuncio di una nuova partnership. La Lazio, infatti, ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Sparco per la realizzazione delle ormai ben note sedute in pelle personalizzate. Le poltrone sono infatti presenti sia sulle panchine dello stadio Olimpico che di Formello e in sala stampa. E, da oggi, saranno acquistabili anche da ogni tifoso. Di seguito quanto si legge sul sito.

Stadio Olimpico

La S.S. Lazio è lieta di comunicare l’accordo di partnership con Sparco, azienda piemontese leader mondiale nella produzione di componenti in carbonio, tute, caschi ed accessori per l’industria del motorsport, per la realizzazione di sedili in pelle a marchio Lazio. I sedili Sparco sono presenti anche nella sala stampa sia dello stadio Olimpico sia del centro Sportivo di Formello. Anche i conduttori di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio utilizzano i sedili Sparco durante le trasmissioni. I sedili in pelle ergonomici, realizzati con i colori della Prima Squadra della Capitale, hanno lo stemma centrale e la scritta Sparco e potranno essere acquistati sullo store online di Sparco.

Nel comunicato sono presenti anche le prime parole del responsabile marketing della società biancoceleste, Marco Canigiani. Questo il commento sull’accordo raggiunto. “Siamo molto soddisfatti della partnership con Sparco, azienda capofila del settore, grazie alla quale i calciatori e lo staff della Prima Squadra potranno usufruire delle sedute personalizzate sulle panchine e negli spogliatoi dello stadio Olimpico”. L’annuncio dell’accordo è stato poi ribadito anche sul sito ufficiale dell’azienda piemontese, commentato dalle parole dell’Amministratore Delegato di Sparco Niccolò Bellazzini. "Siamo felici della partnership con la S.S. Lazio. Il legame con il mondo del calcio ha aperto nuove opportunità, quelle che stiamo fornendo al club italiano non sono poltrone da relax, ma sedute che portano alla concentrazione, un tempo destinate solo alle auto sportive e di lusso e oggi presenti in alcuni dei più importanti stadi d'Italia e del mondo”.