Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, uno sguardo alla Champions: questa sera due partite

Champions League, il programma degli ottavi

Questa sera si tornerà a giocare in Champions League. La Lazio giocherà la prossima settimana il suo ottavo di finale contro il Bayern Monaco

redazionecittaceleste

ROMA - Questa mattina, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l'ex difensore della Lazio Massimo Piscedda. L'opinionista sportivo ha detto la sua sul prosieguo del campionato e sul ritorno della Champions League. Già questa sera ci saranno un paio di partite di grande interesse. Dopodiché, per vedere la Lazio tornare a giocare in Europa, bisognerà aspettare la prossima settimana. Il Bayern Monaco sta continuando ad essere una corazzata imbattibile. Proprio per questo i bavaresi avranno tutto da perdere e niente da guadagnare.

IL PROSIEGUO - Ora che ritornano le sfide europee, il club che in Serie A potrebbe trarre più vantaggi degli altri, è l'Internazionale di Antonio Conte. Poiché i nerazzurri sono stati eliminati sia dalla Champions che dalla Coppa Italia, non gli resta che tentare il tutto per tutto in campionato. Anche l'ex difensore della Lazio, Massimo Piscedda, credo che a questo punto i veri favoriti alla vittoria dello scudetto siano i meneghini. Prima di entrare nel vivo del discorso, però, l'ex biancoceleste ha speso un commento anche nei confronti della lotta per non retrocedere:

SULLA SALVEZZA - "La salvezza è intorno ai 40 punti, per cui direi che Crotone e Parma siano già retrocesse. Poi, come terza, direi una tra Cagliari o Torino. Tuttavia, occhio anche alla Fiorentina che potrebbe continuare a soffrire. Tra queste tre, forse, quella più in difficoltà è la squadra granata. Il problema della salvezza è che quelle sotto non riescono proprio a vincere".

SUL RITORNO IN EUROPA - "I nerazzurri hanno tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, visto che ora non dovranno nemmeno pensare alle coppe europee. Stasera ci sarà Barcellona-PSG di Champions League. Prima i blaugrana li vedevo, ma ora che c'è Koeman non li vedo più molto spesso. Bella anche Lipsa-Liverpool. Dato che non ci sarà il pubblico ogni risultato è diventa possibile".