Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Vecino pronto a tornare titolare: Marcos spera in uno spezzone

Matias Vecino
Sarri in vista del Torino recupera Vecino: l'uruguagio pronto a tornare in regia per la squalifica di Cataldi. Marcos spera dalla panchina...

Una Lazio in fiducia si prepara ad affrontare il Torino all'Olimpico. Quattro vittorie consecutive rappresentano un trampolino verso la prossima Champions League. La classifica continua a sorridere ai biancocelesti, secondi in classifica, che hanno messo a 10 lunghezze di distanza il quinto posto. La buona notizia per Sarri è il recupero di Matias Vecino in vista della gara contro i granata. L'ex Inter era rimasto fuori nell'ultimo impegno di campionato per dei problemi ad un ginocchio. Sabato mancherà Danilo Cataldi, squalificato per somma di ammonizioni e il Comandante affiderà a Vecino il ruolo di regista davanti alla difesa, ruolo in cui si è allenato in settimana.

L'eroe della trasferta di Napoli ha tirato il fiato nelle ultime quattro partite biancocelesti. La squalifica, perché diffidato, non gli ha permesso di essere in campo nel derby della Capitale. Poi 19' e 21' contro Monza e Juventus da subentrato e infine la trasferta ligure contro lo Spezia, saltata per infortunio. Ora è pronto a tornare titolare a più di un mese dall'ultima volta (Bologna-Lazio, 11 marzo). L'apporto dell'uruguagio sarà fondamentale, soprattutto in una gara come quella di sabato. Il centrocampo fisico del Torino preclude a Sarri la possibilità di schierare Marcos Antonio, nonostante il brasiliano si è rilanciato con il gol a La Spezia. Probabile, però, che Vecino non abbia ancora i 90' nelle gambe e l'ex Shatkhar possa subentrare a gara in corso, alla ricerca di una chance per convincere Mau.