news

Lazio-Venezia, dagli spogliatoi: Immobile: “Vittoria dedicata a Pino”

redazionecittaceleste

"Era importante fare gol per vincere più che per battere il record. Sono contento per la partita che ha fatto la squadra. Sono d’accordo col mister quando dice che stiamo migliorando. Ci stiamo divertendo e si vede in campo. La fase difensiva riguarda tutta la squadra e non solo i difensori. Se andavano in difficoltà si vede che noi davanti sbagliavamo qualcosa. I nostri difensori sono tutti forti.

Tutti dovevano fare qualcosa in più stasera per Wilson. Sappiamo quanto tutti ci tengono. Era giusto omaggiarlo e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Sono onorato di aver indossato la sua fascia da capitano, è bello sentir dire che ne ero degno.

Sarebbe stato meglio aver Zaccagni nel derby, è un giocatore importante così come Felipe e Pedro. Anche il mister fa fatica a sceglierne due su tre. Il mister ci ha chiesto una crescita, serviva ricompattarci. Possiamo ritenerci soddisfatti di quanto stiamo facendo. Stiamo gettando le basi per il prossimo anno. Ora siamo padroni del nostro destino, gli ultimi risultati ci hanno riportato in alto in classifica. Avere una settimana a disposizione per allenarci è importante per noi".