Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Basic a Dazn: “Gara difficile, speriamo di vincere”

Toma Basic
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Irrati, Toma Basic è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare Lazio-Verona

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo Stadio Olimpico, in campo mancano ormai solo le squadre. La Lazio è chiamata alla prova della maturità nella sfida post Europa. Lo scorso anno dopo le partite di Europa League sono arrivate ben cinque sconfitte, un solo successo e due pareggi compreso l'1-1 contro l'allora Udinese di Gabriele Cioffi. Il Verona che scenderà sul prato dell'Olimpico sarà di certo una squadra rinvigorita dai primi tre punti stagionali arrivati contro la Sampdoria. Servirà concentrazione massima da parte degli uomini di Sarri per tornare al successo in campionato. Vittoria necessaria dopo due sfide in cui è stato raccolti solo un punto. In attesa del fischio d'inizio di Irrati, Toma Basic è intervenuto ai microfoni di Dazn presentando così la sfida.

Le parole del calciatore: "Sarà una gara difficile. Lo scorso anno abbiamo sempre faticato dopo le partite in Europa e dobbiamo essere pronti prima mentalmente e poi fisicamente. Speriamo di fare bene".