news

Lazio-Verona, Leiva: “I giocatori sono di passaggio, la Lazio resterà”

redazionecittaceleste

"Questa settimana è stata molto difficile, ho cominciato a ripensare a tutti i bei ricordi che ho avuto in questa città e con questa maglia e con i compagni. Oggi, però, sono veramente contento, felicissimo perché ho la sensazione di aver dato sempre tutto e penso di aver lasciato qualcosa.

Anche lo stadio pieno per salutare, non potevo chiedere di più. Mi auguro che la Lazio continui ad essere una grande squadra. Purtroppo noi giocatori siamo di passaggio e la società continuerà con i tifosi, con altri che arriveranno e mi auguro che la Lazio il prossimo anno possa fare meglio di quanto fatto quest'anno.

La mia prima partita con la Lazio in Supercoppa contro la Juve è stata speciale perché ho cominciato con un trofeo. Poi averla vinta in quel modo, all'ultimo minuto è stato speciale. Poi oggi, purtroppo quando io sono in campo non riesco a festeggiare ho sempre quella voglia di vincere. Il giallo è anche per questo. Voglio dire del "boss" Radu quando mi ha chiamato che ero ancora del Liverpool e mi ha detto di venire e che avrei trovato un gruppo unito, una famiglia ed è stato fondamentale in questi anni, aiutandomi fin da subito.

Quando sono arrivato qui ho scoperto cose dentro di me che non pensavo di avere e cominciare con quella partita mi ha dato molta fiducia venivo da un periodo complicato da dove venivo. In più venivo a prendere il posto del capitano della Lazio ma tutti mi hanno aiutato e mi sono sentito subito a casa e sono riuscito a vivere al meglio i miei anni di calcio qui con la Lazio.

Il 2019/2020 è stato un anno incredibile, abbiamo battuto molti record e in quel momento la squadra aveva grande fiducia. Noi sapevamo che i primi 20/30 minuti eravamo 2 o 3 a 0 sopra poi purtroppo è arrivata questa Pandemia. Abbiamo perso il momento di fiducia, problemi di infortuni e purtroppo non abbiamo più lottato per lo scudetto.

Ai tifosidico Grazie. Fin dal primo giorno sono stati tutti al mio fianco, per i tifosi non ho parole. Molti tifosi Ho provato a dare tutto per questa maglia da oggi sarò un nuovo tifoso. Spero che la Lazio continui a lottare perché se lo merita. Tornerò sicuramente all'Olimpico a vedere la Lazio""