Ha ufficialmente preso il via la nuova stagione della Lazio. Questa mattina alle 10:30, in perfetto orario, la squadra biancoceleste si è presentata sul terreno dello Zandegiacomo per la prima seduta di allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo. Tra i calciatori arrivati ad Auronzo di Cadore nel tardo pomeriggio di ieri non si è visto sul campo soltanto Danilo Cataldi. Per il centrocampista una seduta in palestra. Lo stesso destino è toccato inizialmente a Larsson Coulibaly. L’ivoriano ha saltato la parte atletica recandosi in palestra. Ed è poi tornato sul campo per le esercitazioni tattiche.
news
La Lazio dà il via alla stagione: c’è una sorpresa tra i convocati
In attesa dei nuovi arrivi sotto le Tre Cime di Lavaredo, sono presenti nel quindicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore i tre portieri Adamonis, Alia e Furlanetto. Per la difesa, poi, ci sono Lazzari, Radu e Kamenovic. Con loro i Primavera Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri e Marinacci. A centrocampo i due Primavera Bertini e Coulibaly con Akpa Akpro, Cataldi, Basic e Luis Alberto. Attacco al completo con Romero, Felipe Anderson, Cancellieri, Immobile, Pedro, Zaccagni e Raul Moro.
Arriveranno invece in ritardo i nazionali Marusic, Hysaj e Milinkovic. Da capire poi la situazione Acerbi la cui presenza rimane al momento ancora un rebus. Situazione simile per Muriqi, che rimane in uscita ma allo stesso tempo difficile da piazzare. Patric sosterrà domani le visite mediche per poi raggiungere i compagni. C’è stato invece qualche problema per Gila che non ha completato le visite mediche questa mattina nella clinica di riferimento biancoceleste. Il difensore raggiungerà il gruppo in ritardo. Dovrebbe invece arrivare in giornata Marcos Antonio, dopo aver risolto i problemi burocratici legati al permesso di soggiorno. Attenzione poi alla possibile sorpresa in ritiro. Ha sostenuto infatti questa mattina le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste anche Sofian Kiyine. Dopo il prestito al Venezia e nonostante l’interesse del Bologna, il centrocampista è atteso in ritiro per aggregarsi alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA