Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Viviano: “La Lazio ha vinto solo meno della Juve con dei budget bassi. Tare…”

Viviano
Tutte le parole di Emiliano Viviano intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della stagione biancoceleste oltre che dell'addio di Igli Tare
redazionecittaceleste

La Lazio alla fine compie il "miracolo" e non solo raggiunge la qualificazione alla prossima Champions ma chiude per la prima volta al secondo posto nell'era Lotito. Al netto di un cammino europeo da matita rossa il campionato giocato da Immobile e compagni è stato senza dubbio encomiabile. Ora il tuffo in un nuova realtà nella quale non ci sarà più la figura di Tare, che ha salutato dopo 18 anni (di cui 15 da direttore sportivo) in biancoceleste. Sull'addio dell'ormai ex ds della Lazio, oltre che un'inevitabile parentesi sul campionato, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, Emiliano Viviano, ex portiere tra le tante di Spal, Sampdoria e Fiorentina:

"Su Tare indipendentemente dalla simpatia o dalla comunicazione visti i risultati il come ha comprato e venduto non deve essere in discussione. La Lazio ha vinto solo meno della Juve con dei budget bassi. Sono arrivati giocatori importanti. Il risultato è più che ottimo. Non si può dire che Tare non abbia portato risultati".