Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Women trasferita a Ladispoli e intanto spunta un nuovo sponsor

Lazio Women
Con l'inizio del campionato alle porte, arrivano novità sulla Lazio Women. Dal luogo del match al nuovo sponsor: ecco di che si tratta

redazionecittaceleste

Tutto pronto per l'inizio del campionato della Lazio Women. Dopo l'esordio vincente in Coppa Italia in trasferta contro la Ternana (2-1), le biancocelesti domenica alle 15:30 ospiteranno il Brescia nella prima giornata di Serie B. Insolitamente però la sfida si giocherà a Ladispoli allo stadio "Angelo Sale". Il motivo? A Formello è in atto la semina dei campi e per questo motivo il Fersini verrà utilizzato solamente dalla Primavera sabato contro il Monopoli alle 16.

Nuovo sponsor per la Women

Intanto spunta anche un nuovo sponsor per la Lazio Women. Si tratta di Pewex, catena di supermercati leader nel settore della distribuzione alimentare. Ecco il comunicato del club: "Dalla gara di domenica Lazio-Brescia, fino al termine della stagione, lo sponsor troverà posto sulla maglia delle calciatrici biancocelesti, inaugurando un sodalizio  tra la S.S. Lazio e Pewex che si svilupperà anche attraverso diverse iniziative di carattere sociale e di formazione professionale. Alla presentazione, in programma venerdì 16 settembre alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo di Formello, saranno presenti, oltre ad alcune calciatrici biancocelesti, il Dott. Enrico Lotito, Direttore Generale della Lazio Women, della Primavera maschile e del settore giovanile e il CEO di Pewex, Sante Cetorelli".

Ulteriori iniziative e attività in programma: "Nel corso dell’ evento, inoltre, verrà resa nota una speciale attività di formazione professionale che permetterà a una calciatrice biancoceleste, attraverso la consegna di una borsa di studio, di partecipare a un percorso di stage formativo per direttore di grandi superfici commerciali. Quest’ultima, peraltro, sarà solamente la prima di molte attività in programma che vedranno la luce grazie alla partnership tra S.S. Lazio e Pewex".