Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Moraca si presenta: “Ci vediamo presto in campo. Forza Lazio”

Lazio Women
La Lazio Women ha annunciato l'acquisto di Moraca dal Sassuolo: il video della nuova calciatrice biancoceleste sui profili social del club

redazionecittaceleste

La Lazio Women ha accolto Giuseppina Moraca, attaccante classe 1994 che arriva dal Sassuolo. Un acquisto importante per la formazione di Catini che ha battuto la concorrenza del Napoli e che arriva in prestito secco fino a giugno con l'obiettivo di aiutare la squadra a centrare la promozione. Le biancocelesti proveranno a difendere il primato in classifica a quota 35 punti e a +2 sul Napoli che insegue. Un rinforzo a disposizione di mister Catini che nello scorso weekend ha festeggiato la vittoria per 3-1 contro l'Arezzo.

Poche ore fa la società ha comunicato l'ufficialità dell'acquisto di Moraca, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Al comunicato della società biancoceleste seguono le parole della calciatrice, che sui profili social ufficiali del club ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi"Ciao sono Giusy, sono felice di essere in questa grande società. Spero di darvi gioie, ci vediamo presto in campo e Forza Lazio" - queste le parole del nuovo acquisto della Lazio Women.