Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Women, obiettivo tre punti contro il Tavagnacco. Le ultime

Lazio Women
Le ultime notizie sulla Lazio Women diretta verso la prima trasferta in Serie B contro il Tavagnacco. Obiettivo tre punti

redazionecittaceleste

Si avvicina la seconda partita ufficiale della Lazio Women. Dopo il pareggio subito in extremis col Brescia, le biancocelesti hanno messo nel mirino la prima vittoria in Serie B. Di fronte però ci sarà il Tavagnacco (ore 14:30) capace di vincere 3-1 sul campo del Genoa e sarà vietato sottovalutarlo. La squadra di Catini è reduce da una settimana di lavoro intensa vissuta con l'atteggiamento giusto secondo il tecnico. C'è grande voglia di fare risultato e il gruppo sarà al completo per cercare di raggiungere l'obiettivo.

Mister Catini ai canali ufficiali del club ha commentato così la sfida con il Brescia: "I novanta minuti sono stati gestiti bene. Questo pareggio deve insegnarci che dobbiamo interpretare bene tutta la partita fino si minuti di recupero perché, in vantaggio di un gol, dovevamo gestire il cronometro. Al contrario, abbiamo incassato il pari. Il Brescia, però, sarà protagonista di questo campionato: dobbiamo ripartire dal fatto di aver comandato praticamente per l’intera gara. Al tempo stesso, l’1-1 lascia l’amaro in bocca. Abbiamo costruito veramente molto, anche sul pareggio abbiamo avuto una chance con Proietti". Così invece sul Tavagnacco: "Dovremo confermarci fuori casa per andare a riprendere i punti persi oggi: oggi le friulane hanno vinto 3-1 a Genova. Dovremo riascendere in campo imparando dagli errori commessi".

Massimiliano Catini

Le parole di Louise Eriksen

Nel frattempo sono arrivate anche le parole della nuova arrivata Louise Eriksen a Il Corriere dello Sport. Questo il suo pensiero sulla nuova esperienza: "Mi sono sentita subito la benvenuta, le sensazioni sono positive e sono molto contenta. Volevo qualcosa di nuovo. Ho 27 anni, per me è la prima volta fuori dalla Danimarca. Qui ci sono tante nuove calciatrici e abbiamo bisogno di giocare insieme per trovarci meglio. Peccato per il gol preso dal Brescia nei minuti finali alla prima uscita. Possiamo e dobbiamo crescere". Infine nessun dubbio sull'obiettivo finale: "Salire in Serie A".