Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zenga: “Mi aspetto che la Lazio faccia meglio, in virtù delle idee di Sarri”

Walter Zenga
Walter Zanga ai microfoni di Sky è intervenuto in merito alla prossima stagione soffermandosi anche su quella della squadra biancoceleste

redazionecittaceleste

Da consigliabile è diventato obbligatorio, la Lazio sul fronte mercato deve passare dalle parole, tante, ai fatti, pochi. Marcos Antonio, arrivato ad inizio settimane ma la cui trattativa è stata chiusa nella prima metà di maggio, è l'unico passo compiuto dal club di Lotito. La trattativa legata a Romagnoli, che va avanti da mesi e per la cui buon riuscita ballano cifre minime, rischia di finire con la classica beffa tipica delle trattative di mercato. Il Fulham non attende altro e sul tavolo del capitano del Milan la proposta, più ricca di quella laziale, già c'è. Tiene banco poi la questione legata a Marco Carnesecchi. Il portiere classe 2001 si è promesso alla Lazio e Sarri, che vede in lui il futuro del squadra e della nazionale, preme per averlo. Il muro di 18 milioni innalzato da Percassi è alto e ricco di insidie ma Lotito non ha alcuna intenzione di arrendersi.

La squadra posa sotto la Curva Nord

Walter Zenga

Per Sarri le chiavi della porta della Lazio devono essere consegnate a Carnesecchi che, con grande consenso dell'opinione pubblica, ha il proprio nome scritto anche sui campi di Coverciano. Il futuro del portiere di Rimini è destinato ad essere roseo e ricco di successi. La speranza comune è che sia in maglia biancoceleste e che Percassi possa accettare l'offerta di Lotito che, stando alle ultime indiscrezione, dai 12 milioni più bonus si stia spingendo verso i 16 milioni. Chi un grande portiere lo è già stato sia per il suo club che per la nazionale è stato Walter Zenga. L'ex portiere dell'Inter ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sulla prossima stagione delle varie squadre. Tra queste, ovviamente, non è potuto mancare un riferimento alla Lazio per la quale Zenga ha le idee chiare:

"Mi aspetto che la Lazio faccia ancora meglio rispetto alla stagione scorsa, proprio in virtù delle idee di Sarri. Non era semplice subentrare dopo 5 anni di Inzaghi, e far assorbire subito le teorie della difesa a 4".