Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le esultanze social dei calciatori per la vittoria della Lazio e del…Torino

Le esultanze social dopo la vittoria sul Benevento

I giocatori biancocelesti esultano per la vittoria dell'Olimpico, ma c'è qualcuno che gioisce anche per il successo dei granata sulla Roma

redazionecittaceleste

Vittoria importantissima, ma soprattutto sofferta quella della Lazio sul Benevento. Nel primo tempo sembrava che la partita potesse indirizzarsi verso un unico binario, ma i campani non si sono mai arresi e hanno rischiato persino di pareggiare la gara. Il 5 a 3 finale testimonia le mille emozioni vissute ieri pomeriggio all'Olimpico. Al termine della sfida i calciatori biancocelesti hanno esultato come di consueto sui propri profili social.

La voce della saggezza Pepe Reina è consapevole che il calo di tensione occorso nel match di ieri, poteva costare caro alla Lazio: "Mezz’ora da squadra...il resto da riflettere fortemente!!Vittoria importante comunque...Non molliamo".

Finale al cardiopalma all'Olimpico, ma quello che contava erano i tre punti, indispensabili per credere nella rincorsa Champions. Anche Francesco Acerbi ha commentato la vittoria di ieri sul proprio profilo Instagram: "Non si molla nulla. Daje Lazio".

C'è spazio anche per l'elogio di Vedat Muriqi al suo collega di reparto Ciro Immobile. Il Pirata ha esaltato così King Ciro su Instagram: "Avanti così! +3! Complimenti Immobile 150!".

Domenica perfetta per un vero laziale come Milinkovic. Non solo la vittoria delle aquile, ma anche la contemporanea sconfitta dei rivali giallorossi. Per il Sergente la soddisfazione diventa tripla, dato che a difendere la porta del Torino, giustiziere della Roma, c'era suo fratello Vanja.