Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce-Lazio, parla Baroni: “Partita proibitiva. Sui biancocelesti…”

Marco Baroni
Le parole del tecnico dei salentini Marco Baroni alla vigilia del match contro la Lazio, valevole per la sedicesima giornata di campionato

redazionecittaceleste

Manca sempre meno al primo appuntamento del 2023 per Lecce e Lazio, che si sfideranno domani al Via del Mare alle ore 16:30. I biancocelesti ripartiranno dalla quarta posizione, mentre i salentini continueranno nella missione salvezza. Al momento i giallorossi si trovano a +8 dalla Cremonese terzultima. In vista del match, è intervenuto in conferenza stampa Marco Baroni, allenatore dei pugliesi.

Le parole di Baroni

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Domani affronteremo una squadra di valore con grandi qualità sia tecniche che fisiche. Sarà un impegno proibitivo ma arriviamo pronti. Dovremo essere perfetti perché alla Lazio non possiamo concedere spazi. Per noi è fondamentale partire forte, specialmente in partite del genere. Saremo aggressivi fin da subito, prendendoli a tutto campo. I biancocelesti difficilmente commettono errori, anzi. Spesso sono loro a creare le condizioni per mettere in difficoltà gli avversari. La formazione? Ancora non l'ho decisa, specialmente in avanti. Ho tanti ragazzi che possono giocare. Considerando poi i cinque cambi, tutti avranno la loro possibilità. Maleh è arrivato da poco ma abbiamo qualche assenza in quella zona di campo, sicuramente sarà della partita. Il Mercato è ancora aperto e questo può creare qualche problema, ma chi fa parte del gruppo sa che deve essere concentrato esclusivamente sulla sfida di domani".