Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce-Lazio, Lazzari a LSC: “Vogliamo partire forte: ciò che conta è la squadra”

Lazzari
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Via del Mare poco prima del fischio di inizio della gara con i salentini
Michele Cerrotta

Inizia la stagione per la Lazio, attesa all'esordio del Via del Mare contro il Lecce. La squadra di Sarri cerca subito punti importanti per mettere la stagione sui binari giusti e riscattare la sconfitta dello scorso anno in Salento. Intanto, a pochi minuti dal fischio di inizio del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Nome Cognome. Queste le sue parole.

È una Lazio che vuole ripartire come ha finito il campionato, dal secondo posto. Abbiamo tante responsabilità perché non sarà facile migliorarsi. Torrneremo a giocare la Champions, ci teniamo a partire nel migliore dei modi e a dimostrare che la Lazio è forte anche quest’anno e più competitiva. Speriamo di partire forte e portare a casa i tre punti.

Sicuramente la cosa che chiedo alla stagione è di aiutare in qualsiasi modo la squadra. Il risultato della squadra viene prima di tutto, se vince la Lazio è la cosa più importante per me e per tutti noi. Mi sembra ieri quando sono arrivato, invece è già il mio quinto anno. È un motivo di orgoglio avere così tante presenze, spero di onorarla nel migliore dei modi aiutando la squadra e portando a casa la vittoria se possibile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.