Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Live Auronzo | Day 17 al “Sarri Lab” – Seduta pomeridiana terminata

Sarri e Radu

17esimo giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Segui il live con Cittaceleste.it

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

18.55 - Seduta pomeridiana terminata. Appuntamento a domattina per le prove tattiche in vista del match delle 18:00 contro il Padova.

18.37 - La partitella se la aggiudicano gli arancioni. Nel finale dell'allenamento mister Sarri si sofferma sulle palle inattive provenienti dalla fascia sinistra.

18.27 - Prima interruzione della sfida. Cambio campo e due sostituzioni. Kamenovic prende il posto di Radu mentre Bertini quello di Akpa Akpro. Al momento arancioni avanti 2-0 con la doppietta di Milinkovic.

18.15 - Largo alla partitella sui 50 metri, stessi schieramenti. Reina va in porta con gli arancioni e Adamonis con i celesti. Due tocchi, tre per il tiro e palla rigorosamente bassa, tanto che Sarri richiama Hysaj così: "Se alzi di nuovo il pallone ti do rigore contro". Momentaneamente esclusi Kamenovic, Durmisi, Bertini e Shehu.

18.05 - La squadra passa sul campo principale e si comincia con la tattica.

Arancioni (4-3-3): Lazzari, Vavro, Patric, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Cataldi; Romero, Muriqi, André Anderson.

Celesti (4-3-3): Marusic, Luiz Felipe, Radu (Kamenovic), Fares; Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro.

Niente tattica per Durmisi e Shehu, rimasti sul campo adiacente. Bertini aggregato alla difesa passiva con lo staff di Sarri.

17.45 - Si parte l'attivazione tramite torello e andature, con la squadra già divisa tra celesti e arancioni per l'allenamento tattico pomeridiana. Assenti al momento Strakosha, Jony, Maistro e Adekanye.

 Inizia l'allenamento pomeridiano della Lazio

17.30 - Tutto pronto sul campo adiacente a quello principale per l'inizio della seduta pomeridiana di questo 17esimo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Al momento sul manto erboso solamente Reina e Adamonis con i preparatori Grigioni e Nenci.

12.05 - La seduta mattutina termina con una sfida ai tiri vinta da Cataldi con un destro sotto l'incrocio con tanto di esultanza con maglietta tolta e scivolata stile Premier League.

11.45 - Dopo il focus sulle mezzali, si passa agli esterni offensivi. Tocca a loro concludere l'azione su cross o filtrante proveniente dall'attaccante esterno o dalla mezzala opposti.

11.35 - Durante un'esercitazione con ogni probabilità Jony mette male la caviglia destra e si accascia a terra. Dopo aver ricevuto le cure dei sanitari lo spagnolo, appena tornato in gruppo, è costretto a lasciare il campo.

11.30 - Una volta passati sul manto erboso principale via alle esercitazioni tattiche per la fase offensiva.

Arancioni: Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro.

Celesti: Milinkovic , Escalante, Cataldi; Romero, Caicedo, Jony (André Anderson).

Solo palestra per Durmisi e Shehu. Assente Maistro per un trauma distorsivo e Adekanye per problemi muscolari.

L'esercitazione consiste nel recupero del pallone con cross dalle fasce. Le mezzali opposte rispetto a dove arriva il cross partono molto più alte per andare a chiudere l'azione.

11.20 - Terminato il lavoro dei difensori, si passa agli attaccanti, ovviamente prima impegnati sul campo adiacente.

10.40 - Si passa sul campo centrale e si lavora sempre sui ripiegamenti del reparto arretrato sugli attacchi che arrivano dalle fasce.

Arancioni: Marusic, Vavro, Radu, Hysaj.

Celesti: Lazzari, Luiz Felipe, Patric (Kamenovic), Fares.

Aggregato anche Bertini come regista e i due portieri Reina e Adamonis. Niente allenamento per Strakosha. Il portiere albanese è atteso in campo nel pomeriggio.

 Lazio in campo nel 17esimo giorno di lavoro ad Auronzo di Cadore

10.30 - Si parte con un lavoro in palestra, poi divisione per reparti. Prima come al solito i difensori, i quali cominciano con un'attivazione sul campo adiacente a quello principale.

Inizia il 17esimo giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti stamattina sono stati accolti da una copiosa pioggia terminata appena prima dell'inizio della prima seduta della giornata. Quest'oggi si torna ai classici orari: 10:30 la mattina e 17:45 il pomeriggio. Siamo alla vigilia della sfida contro il Padova prevista domani alle ore 18:00. Sarà l'ultima amichevole di questa 14esima rassegna sotto le Tre Cime di Lavaredo.