news

RIVIVI IL LIVE Women | Lazio-Fiorentina 1-6: crollo biancoceleste davanti a Lotito

Lazio Women

Segui il live della sfida tra Lazio e Fiorentina, quarta giornata di Serie A femminile

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90+3' - Triplice fischio. La Lazio crolla di nuovo: 6-1 il risultato finale.

90' - Il quarto uomo alza la lavagna luminosa: 3 minuti di recupero.

90' - Ammonito anche la Pittaccio per un fallo di frustrazione sulla Ceci.

89' - Sul calcio d'angolo seguente però arriva la zampata della Sabatino lasciata colpevolmente indisturbata.

89' - Miracolo della Ohrstrom sul destro a botta sicura della Mascarello da dentro l'area.

77' - Altre due sostituzioni per le ospiti. Escono la Lundin e la Neto. Al loro posto la Martinovic e la Breitner.

75' - Due cambi per la Viola. Fuori la Monnecchi e la Baldi. Spazio per la Cafferata e la Mascarello.

74' - La Lazio accorcia le distanze. La Andersen recupera il pallone su errore di Tortelli e batte l'estremo difensore avversario con un destro a incrociare.

70' - Ammonita la Fordos tra le biancocelesti. Intanto altri due cambi in casa Lazio. Escono la Pezzotti e la Castiello per far spazio alla Di Giammarino e alla Mattei.

68' - La manita è servita. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo biancoceleste la Montecchi brucia sul tempo le avversarie, recupera il pallone e davanti alla Ohrstrom non sbaglia per il 5-0 ospite.

65' -  Cambio in attacco per la Morace. Esce la Martin ed entra la Pittaccio.

64' - Fiorentina vicina al pari. Sabatino entra in area e lascia partire un destro a giro che sfiora il palo ed esce.

58' - Cambio per la Lazio. Esce la Cuschieri ed entra la Visentin.

50' - Ci prova la Martin ad accorciare le distanze, ma il suo diagonale destro esce sulla sinistra della Schroffenegger.

48' - La numero 3 viola viene ammonita ed è costretta ad uscire. Al suo posto entra la Ceci.

47' - Brutto scontro tra la Castiello e la Zanoli. Quest'ultima rimane a terra piangendo per il dolore al ginocchio.

46' - Inizia il secondo tempo sotto gli occhi del presidente Lotito. Il patron biancoceleste ha raggiunto la tribuna del Fersini.

45+3' - Termina la prima frazione di gioco.

45+3' - Allo scadere del primo tempo arriva il poker viola. Ancora da angolo, ancora la Lundin svetta di testa per la tripletta personale su angolo calciato dalla Baldi.

45' - La Lazio ci prova allo scadere con la Cuschieri lanciata bene dalla Andersen, ma è decisivo il recupero della Vigilucci in scivolata a difendere la propria porta.

40' - Terzo gol per la Fiorentina. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo la Lundin è la più lesta di tutte e di testa insacca la doppietta personale e il 3-0 per la Viola.

32' - Arriva il primo cartellino giallo della sfida. Ammonita la Thomsen costretta a stendere la Monnecchi sulla destra.

21' - Raddoppio viola con la Sabatino. Ancora azione personale della Monnecchi sulla destra che pesca la numero 9. Quest'ultima non sbaglia davanti alla Ohrstrom e fa 2-0.

18' - Azione personale della Monnecchi sulla destra. La numero 17 viola arriva fino in area, calcia col destro, ma il suo diagonale esce di poco.

12' - La Lazio prova a rispondere sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il colpo di testa della Foerdos finisce alto.

10' - Fiorentina in vantaggio. Le ospiti passano grazia ad un tap-in semplice semplice della Lundin. Decisivo il pressing della Sabatino sulla Ohrstrom che ingenuamente si fa scippare il pallone.

7' - Primo tiro anche per le ospiti. Gran destro da fuori della Huchet che esce alla destra della Ohrstrom.

3' - Martin sfiora l'eurogol. La Lazio recupera palla a centrocampo. La numero 10 vede fuori dai pali il portiere avversario e calcio, ma con un gran colpo di reni la Schroffenegger spedisce la sfera in angolo.

1' - L'arbitro Arena dà il via il match.

Le formazioni ufficiali:

Lazio Women (4-2-3-1): Ohrstrom; Gambarotta, Thomsen, Foerdos, Heroum; Pezzotti, Mastrantonio; Castiello, Andersen, Cuschieri; Martin. A disp.: Natalucci, Savini, Mattei, Berarducci, Falloni, Di Giammarino, Pittaccio, Labate, Visentin. All.: Morace.

Fiorentina (4-4-2): Schroffenegger; Vigilucci, Tortelli, Kravets, Zanoli; Monnecchi, Huchet, Pires Neto, Baldi; Sabatino, Lundin. A disp.: Forcinella, Tasselli, Breitner, Mascarello, Piemonte, Ceci, Vitale, Cafferata, Martinovic. All.: Panico.

Tutto pronto al campo "Fersini" di Formello per Lazio-Fiorentina, valida per la quarta giornata della Serie A femminile. Sia le biancocelesti che le viola sono chiamate a fare punti, soprattutto dopo il pari dell'Hellas Verona contro il Napoli per 0-0 con il quale le scaligere hanno lasciato l'ultima posizione. In più, le tre sconfitte di fila costringono sia la Morace che la Panico a fare punti per evitare il peggio.