Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Luiz Felipe si è recato in clinica per alcuni controlli – FOTO

Luiz Felipe

Luiz Felipe ha svolto dei controlli in clinica. Domani il difensore della Lazio sarà a Coverciano con la Nazionale per lo stage.

redazionecittaceleste

Sono giorni importanti per Luiz Felipe. Il difensore della Lazio ha ricevuto la prima chiamata di Roberto Mancini per la Nazionale azzurra. Farà parte dei trentacinque convocati dal CT dell'Italia che, da domani fino a venerdì, si raduneranno a Coverciano. Si terrà un breve stage  in vista dei play off di qualificazione al Mondiale in Qatar, che sono in programma a fine marzo. L'Italia affronterà la Macedonia Del Nord e, in caso di vittoria, se la vedrà nella gara decisiva contro la vincente della sfida tra Portogallo e Turchia. In vista di questo impegno con la Nazionale, il giocatore oggi pomeriggio, come riportato dall'account Twitter ufficiale della Lazio, è andato alla clinica di riferimento biancoceleste per svolgere alcuni controlli.

Il difensore, in scadenza con i biancocelesti il prossimo 30 giugno, sembra essere vicino a firmare il rinnovo di contratto con la società capitolina. Nei prossimi giorni il suo manager e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare si incontreranno per trovare l'accordo. Si parla di un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione, nonostante la richiesta di Luiz Felipe fosse di 2,5 milioni di euro annui.