Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marsiglia-Lazio, dove vedere il match in tv e in streaming

Immobile contro il Marsiglia

Ancora poco e la Lazio tornerà a giocare in Europa League. Ecco dove vedere il match dei biancocelesti contro il Marsiglia

redazionecittaceleste

La prossima sfida della Lazio in Europa League sarà in trasferta contro il Marsiglia. L'incontro, oltre ad essere il primo valevole per il girone di ritorno del Gruppo E, rischia di essere un match da dentro o fuori per le due squadre. Dando uno sguardo alla situazione del raggruppamento, ad oggi in vetta c'è Galatasaray che nelle prime tre partite ha racimolato un bottino complessivo di 7 punti. Al secondo posto c'è la compagine biancoceleste a 4 e al terzo i francesi a 3. Chiudono il girone i russi della Lokomotiv Mosca che sono riusciti a strappare al massimo un pareggio e perciò a portare via un solo punto dal girone d'andata. Chiudere la prima fase in vetta rischia di fare una grossa differenza, visto che chi si piazzerà come seconda dovrà disputare gli spareggi con i club retrocessi dalla Champions League. Le terze, invece, verranno paracadutate in Conference League. Neonata competizione UEFA.

Lazio-Marsiglia

La sfida

In caso di vittoria, perciò, gli uomini di Maurizio Sarri potranno dirsi ancora dentro. In caso di sconfitta, invece, la compagine capitolina sarebbe già con un piede e mezzo fuori dal torneo. Mentre un pareggio non cambierebbe di molto le sorti dei due club. Tuttavia, prima del loro ingresso in campo, sarà il turno di Galatasaray-Lokomotiv Mosca. Incontro che si disputerà alle 18:45. Quello della Lazio al Velodrome, invece, comincerà a partire dalle ore 21:00.

Dove vedere il match

I tifosi capitolino non potranno essere presenti sugli spalti e perciò l'unico modo per assistere alla sfida sarà seguirla in televisione o in diretta streaming. I canali che trasmetteranno l'incontro in televisione saranno Sky Sport Uno e Sky Sport HD. Per vederla in streaming, bisognerà invece accedere a DAZN oppure su Sky Go. TV8, che solitamente trasmette l'Europa League in chiaro, questa volta manderà in onda la sfida casalinga della Roma contro il Bodo Glimt. Match di Conference.