Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Piscedda: “Genoa squadra fatta dai procuratori”

Genoa-Lazio

L'ex calciatore ed allenatore, Massimo Piscedda, è tornato a parlare della Lazio e lo ha fatto all'indomani della sfida con il Genoa

redazionecittaceleste

Il giorno seguente alla sfida vinta dalla Lazio contro il Genoa in casa del Grifone, i microfoni di Radiosei hanno scambiato alcune parole con l'ex Massimo Piscedda. L'opinionista ha commentato la sfida e non solo. Parlando anche dei rossoblù e delle loro chance di salvezza. In questo momento il club ligure è penultimo a 22 punti insieme al Venezia. La prima formazione da raggiungere per la permanenza in Serie A è il Cagliari attualmente a quota 25. Al termine della stagione mancano ancora sei partite e molto può cambiare:

Genoa-Lazio

Su Genoa-Lazio

"Ho visto una squadra in salute, come la Lazio, e una che sta per retrocedere, che è il Genoa. Non c'è stata partita. I rossoblù si giocheranno la salvezza contro il Cagliari. Blessin? Squadra costruita dai procuratori. Dispiace per il pubblico. La Lazio ha interpretato bene la gara e poteva anche fare più goal. Se i discorsi per la Serie B non sono ancora chiusi, è colpa del Cagliari che ha mantenuto vive le avversarie".

Sulle lamentele di Mourinho

Prima di salutare, Piscedda si è anche espresso sul battibecco scaturito dalle parole di José Mourinho tra il tecnico della Roma e il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini. I due, a fine partite, si sono lanciati alcune frecciatine: "Ci sono allenatori che si lamentano per aggiustare il tiro e altri non lo fanno, è tutto cinema. Il botta e risposta tra Sabatini e Mourinho ci sta. Walter è stato un buon dirigente ed è giusto ogni tanto fare delle lamentele. Le ruberie, poi, le hanno fatte tutte. Il calcio va anche così. Mourinho stuzzica la Lazio appositamente perché vede che è lì in classifica e che può raggiungerla. Per me è solo un furbetto, ma per molti queste frasi sono da grande comunicatore. Peccato parlare così spesso di quello che succede dall'altra parte".