Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Lazio, Mazzari ci crede: “Ora siamo una squadra vera”

Mazzarri

Walter Mazzari, tecnico del Cagliari, ha già messo nel mirino la sfida con la Lazio in programma sabato prossimo

redazionecittaceleste

Inizia una nuova settimana per la Lazio che ora avrà sei giorni interi per preparare la prossima sfida. A dire la verità cinque visto il lunedì successivo alla gara con il Napoli il tecnico Maurizio Sarri ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi. Il prossimo avversario dei biancocelesti sarà il sorprendente Cagliari di Walter Mazzari. Il tecnico degli isolani, dopo aver disputato un girone di ritorno tutt'altro che convincente, ha preso in mano le redini della squadra al punto che da gennaio ad oggi ha ottenuto la bellezza di quindici punti complessivi. Un bottino niente male per un club che punta alla salvezza. Ruolino di marcia che acquista ancora più valore se si pensa che l'allenatore toscano è subentrato a Leonardi Semplici a metà settembre.

Cragno e Immobile in Lazio-Cagliari

Obiettivo salvezza

Il tecnico dei rossoblù, al termine della vittoria in trasferta arrivata ai danni del Torino, è intervenuto a microfoni dei cronisti presenti per l'incontro dove ha detto la sua sul buon momento e non solo. Il mister prossimo avversario dei biancocelesti, ha infatti ha anche parlato della gara contro i biancocelesti in programma sabato prossimo presso la Sardegna Arena a partire dalle 20:45. Quella del Cagliari verso la conferma in Serie A è una difficile ma non impossibile rincorsa. Queste la prime parole di Mazzari in vista del match di campionato numero ventotto:

Mazzari ci crede

"In questo momento i ragazzi stanno giocando bene. Domenica scorsa contro il Napoli lo hanno fatto addirittura meglio creando delle nitide occasioni. Andiamo a pressare e lo facciamo con coraggio. Questa è una squadra come si deve. Dobbiamo continuare così dopo che abbiamo buttato il girone d'andata. Adesso è arrivato il momento di ricorrere degli avversari tosta. Distrarsi è vietato. Adesso pensiamo alla Lazio ma concedendo un giorno di riposo. I ragazzi se lo meritano".