La Lazio cade nuovamente in campionato per mano del Milan. Il risultato finale è di 2-0, con marcatori Pulisic e Okafor e doppio assist per Leao. Un primo tempo tutto sommato equilibrato, ma nella ripresa i biancocelesti non riescono a prendere le misure ai rossoneri che spadroneggiano in campo. Al termine del match, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la gara.
news
Milan-Lazio, Marusic a LSC: “Primo tempo buono. I nostri errori…”
Queste le sue parole: "Abbiamo disputato una buona gara, sicuramente meglio nel primo tempo. Siamo rimasti dentro la sfida, poi i piccoli particolari fanno la differenza. Valuteremo bene alcune situazioni, ma bisogna andare avanti. E' importante capire gli errori, ma abbiamo avuto anche momenti positivi. Abbiamo avuto qualche buona occasione, purtroppo non siamo riusciti a segnare. Serviva più concentrazione e lucidità, poi purtroppo loro ci hanno puniti. Si gioca ogni tre giorni e dobbiamo rialzare la testa.
La mia ammonizione? Non mi ha condizionato, sono rimasto in gioco allo stesso modo. Sicuramente avrei potuto fare di più, ma come ho detto prima i dettagli fanno la differenza. Vogliamo analizzare bene questa sfida e capire gli errori che abbiamo commesso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA