Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, la moglie di Muriqi: “Non sono mai stata soddisfatta a Roma”

Vedat Muriqi

Vedat Muriqi e la moglie sono stati ospiti in un programma turco. Ecco le loro parole, anche sull'avventura alla Lazio.

redazionecittaceleste

Il principale indiziato a lasciare la Lazio durante la sessione di mercato di gennaio è Vedat Muriqi. Il kosovaro arrivò a Roma nell'estate del 2020 dal Fenerbache, per una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro. Il feeling con la tifoseria biancoceleste non è mai sbocciato. Da quando veste la maglia della Prima Squadra della Capitale Muriqi non hai mai lasciato il segno. Sono 48 le presenze totalizzate con i biancocelesti in tutte le competizioni e solamente due le reti messe a segno. Quest'anno non è stato impiegato più di tanto da Maurizio Sarri, il quale lo ha mandato in campo solo per alcuni spezzoni di partita. Lotito Tare pensano a lui come primo nome da cedere per sistemare la situazione legata all'indice di liquidità.

In vacanza in Turchia, Muriqi ha partecipato come pubblico ad un programma comico turco in onda su Kanal D ed è stato interrogato su quello che sarà il suo futuro. Di seguito le sue parole: "Siamo qui per le vacanze. Siamo molto felici di essere in questa bellissima città. Noi come famiglia l’abbiamo adorata e ci piace moltissimo. Cerchiamo di venire qui ogni volta, anche se ci sono 1-2 giorni di riposo". Il giocatore è sempre più lontano dalla Lazio e su di lui ha messo gli occhi il Leeds United, allenato da Marcelo Bielsa.

A parlare, come riportato dal portale turco Hurriyet, è stata anche sua moglie del kosovaro Edibe: "Non sono mai stata soddisfatta a Roma. Certo, vorrei tornare a Istanbul. Di chi vorrei leggere la mente? Di Ali Koç, ovveroil presidente del Fenerbahce". Bocciata l'esperienza biancoceleste, la moglie dell'attaccante numero 94 della Lazio ha voluto fare una sorta di invito al presidente del club turco. Ricordiamo come nella sua esperienza in Turchia, Muriqi collezionò 32 presenza con la maglia del Fenerbache in campionato mettendo a segno la bellezza di 15 reti.