news

Napoli-Lazio, Immobile : “Chiediamo scusa a tutti i tifosi”

redazionecittaceleste

"C'è da chiedere scusa a tutti i tifosi. Da capitano mi sento di fare questo, non c'è bisogno di parlare della partita. Ora dobbiamo rialzare la testa perché ci sono tante partite da qui alla sosta. Non sarà la prima volta quest'anno. Facciamo fatica a trovare continuità. Dobbiamo lavorare ancora. Abbiamo avuto ancora un atteggiamento sbagliato. Questa squadra deve capire che quando sbagli sotto quest'aspetto la paghi cara. C'è da rimboccarsi le maniche dopo il brutto spettacolo offerto".

"Per statistica facciamo fatica durante la seconda partita in calendario così ravvicinato. Ma è un alibi e vogliamo togliercelo dalla mente. Abbiamo parlato di quanto fosse importante la gara. Per non rimanere indietro in classifica serviva una prestazione diversa. Il Napoli ha capito l'importanza di vincere e di recuperare terreno, noi no".

"Questa è una squadra che negli anni ha vinto perché era unita e perché era umile. Lottavamo l'uno per l'altro. Dobbiamo ritrovare queste caratteristiche dentro di noi. Prima della sosta vogliamo raggiungere la continuità nei risultati e nella mentalità".