Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Lazio, Sarri a Dazn: “Speriamo di aver preso la strada giusta”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste ai microfoni di Dazn al triplice fischio del match di questa sera contro il Napoli giocato al Maradona

redazionecittaceleste

Una Lazio perfetta ed attenta annulla il Napoli capolista e vola dritta al secondo posto in classifica a quota 48 punti. Lo vince lui il duello tra allenatori con Luciano Spalletti: Maurizio Sarri esce trionfante al suo ritorno da avversario allo Stadio Maradona. Al termine della gara il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della propria squadra. Queste le parole del Comandante.

"Nelle ultime 3 partite abbiamo usato 21 giocatori, poi dicono che Sarri non cambia... Accadeva a Napoli ma guardate che panchina ha ora rispetto a quella che aveva quando c'ero io. Questa vittoria? Significa 3 punti importanti, presi contro una squadra che sta facendo un campionato a parte. Venire a vincere qui sono punti importantissimi. La squadra ha fatto una partita di grande livello per intensità, applicazione. Questa squadra può fare tecnicamente anche qualcosa di meglio. Il problema non è mai stata la singola partita: ogni tanto questo genere di partita lo spariamo. Il nostro problema è trovarla con continuità. Rispetto all'anno scorso i difetti si sono limitati, ci capita raramente di arrivare scarichi a qualche partita. Speriamo di aver preso la strada giusta. Hanno fatto benissimo anche Pedro e Cancellieri quando sono entrati, per gli esterni oggi era una partita di sacrificio per il palleggio del Napoli. Lo hanno fatto e per l'allenatore questi sono motivi di soddisfazione. Cosa mi fa pensare vedere la Lazio seconda? Che è ora di andare a letto perché martedì giochiamo in coppa e ci teniamo. Inutile guardare la classifica in questo momento. Dopo questa stagione se Spalletti arriva dove sicuramente arriva diventerà il re. Vincere è bello da tutte le parti ma vincere qui è qualcosa di particolare. Sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione."