Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Post Inzaghi, Gattuso? Lotito studia il colpo di teatro

Lotito e Inzaghi

Per la panchina biancoceleste potrebbero esserci delle grosse sorprese: Lotito vuole stupire la gente laziale

redazionecittaceleste

La Lazio ci ha provato in tutti i modi, soprattutto nel secondo tempo, a battere il Torino. La sfortuna, i pali, il nervosismo di Immobile e l'arbitraggio non hanno permesso a Simone Inzaghi di aiutare il fratello Pippo, condannato alla retrocessione matematica del suo Benevento in virtù dello 0 a 0 dell'Olimpico. Ma rimanendo in casa biancoceleste, a tenere banco è ancora la questione rinnovo del tecnico delle aquile.

Inzaghi e Gattuso

Dichiarazioni criptiche

Al termine del match con i granata, Simone Inzaghiè stato incalzato come al solito sul suo futuro. La cantilena rimane sempre la stessa: "Rinnovo?La prossima settimana ci vedremo con la società e prenderemo le dovute decisioni. Con Tare abbiamo un rapporto fraterno. Qualunque cosa decideremo la stima rimarrà in ogni caso". Sembra che le certezze di qualche mese fa si stiano piano piano affievolendo. D'altronde se questa benedetta firma ancora non è arrivata delle criticità ci sono e probabilmente il mancato approdo in Champions le avrebbe anche acuite. Simone è un profilo che stuzzica tanti grandi club. La Vecchia Signora lo reputa l'alternativa perfetta a Zidane e Allegri, ma anche all'estero il mister piacentino è molto apprezzato. Negli scorsi giorni in Inghilterra parlavano di un Tottenham sulle sue tracce. Lotito ovviamente avrebbe già in mente il sostituto, da sempre fra i suoi preferiti, ma non possiamo escludere sorprese.

L'erede di Inzaghi

Il patron biancoceleste non ha mai nascosta la sua grande stima per Gennaro Gattuso, che lascerà il Napoli a fine stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico calabrese non avrebbe ancora detto sì alla Fiorentina perché starebbe aspettando una mossa della Lazio. Insomma il gradimento sarebbe reciproco. Il colpo di teatro lotitiano potrebbe arrivare dal Portogallo. Come si legge su Tuttomercatoweb, Sergio Conceicao non avrebbe ancora sciolto le sue riserve sul proprio futuro al Porto. L'ex calciatore biancoceleste avrebbe dalla sua un'esperienza internazionale notevole e potrebbe contare sull'entusiasmo della gente laziale, che tante volte aveva paventato un suo arrivo sulla panchina dei capitolini. Tutto è ancora da decidere, i prossimi giorni potrebbero riservare grandi sorprese.