Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio e Napoli avevano trovato l’accordo per la cessione di Immobile

Ciro Immobile

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato del futuro dell'attaccante e capitano della Lazio ai microfoni di Radio Marte.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 2 MARZO 2022 - Il sito peruviano www.trome.pe ha ripreso l'intervista al procuratore di Ciro Immobile Alessandro Moggi svelando un particolare fin qui mai emerso. Nella finestra di mercato di due anni fa, la Lazio aveva trovato l'accordo per la cessione al Napoli di Ciro Immobile. Ma davanti alla richiesta milionaria del Benevento per i cartellino di Lapadula, fu costretta a rinunciare all'acquisto della punta di origini sudamericane. A quel punto, venne proposto il rinnovo contrattuale al bomber della Nazionale. Gianluca Lapadula era a un passo dal tornare a giocare in una squadra storica della Serie A - scrive il sito sudamericano - ma il Benevento ha rovinato i suoi sogni chiedendo una cifra milionaria alla Lazio per il cartellino del giocatore. 

La Lazio sta per tornare in campo in campionato. Lo farà sabato sera all'Unipol Domus contro un Cagliari in un splendido momento di forma. C'è la volontà di riscattare la sconfitta amara di domenica sera subita per mano dei partenopei. Maurizio Sarri farà affidamento sempre sul proprio attaccante e capitano Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, dopo essere diventato il miglior marcatore della Lazio nelle competizioni europee raggiungendo Simone Inzaghi, ha messo nel mirino un altro record. Si tratta di quello di Silvio Piola, attualmente miglior marcatore biancoceleste in campionato. Ad Immobile servirà un gol per raggiungere Piola, a quota 143, e vorrà sicuramente provarci nella sfida contro i sardi. Intanto, ha parlato ai microfoni di Radio Marte l'agente del capitano della Lazio Alessandro Moggi. Ecco le sue parole sul futuro di Immobile.

Sul futuro"Immobile vuole chiudere la carriera alla Lazio? Assolutamente sì, segno definitivo di attaccamento profondo al club. Resterà alla Lazio fino al termine della sua carriera. Il club ha fatto un gesto importantissimo legandosi a Ciro fino al 2026. Parliamo del più forte centravanti in Italia degli ultimi anni, numericamente ha fatto benissimo e ha vinto anche la Scarpa d’Oro".

Sul mancato passaggio al Napoli"Non andò al Napoli per via di Lapadula? Ormai è acqua passata".