Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – La Lazio trionfa a Bergamo: tutti i post social dei calciatori biancocelesti

Atalanta - Lazio, festeggiamenti per il gol di Correa

La Lazio esce trionfante dal "Gewiss" Stadium di Bergamo, e come di consueto arrivano i post social del trionfo sui profili dei vari calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

La Lazio esce trionfante dal "Gewiss" Stadium di Bergamo contro l'Atalanta, e come di consueto arrivano i post social del trionfo sui profili dei vari calciatori biancocelesti. La carrellata parte con l'account societario biancoceleste che celebra così il trionfo:

Pepe Reina, portiere biancoceleste, festeggia così: "Sapevamo dell’importanza di questa gara particolarmente!! Eravamo carichi come non mai e ci siamo dimostrato a noi stessi che questa è la strada giusta!! Mentalità, concentrazione, personalità e grande CAZZIMMA!! Avanti così ragazzi!! Testa bassa e tanto lavoro!! ".

Ha guidato la difesa come al solito come un "Leone", il post di Acerbi: "Quinta vittoria consecutiva in campionato!". 

Ha esordito ieri in maglia biancoceleste ed è subito stato decisivo. "Felice per l’esordio ma ancora più felice per i tre punti! Avanti così!", così Musacchio.

Sebbene sia stato ammonito e abbia dovuto lasciare il campo ancora nel primo tempo, proprio a favore di Musacchio, Patric è raggiante sui social. "Complimenti squadra, insieme nel bene e nel male, fiero di voi".

Il protagonista di ieri è stato sicuramente Adam Marusic. "Grande carattere della squadra,così si portano a casa le partite! Avanti così". 

L'altro quinto è Manuel Lazzari che celebra così il successo: "Avanti così". 

Lucas Leiva, sempre prezioso con il proprio lavoro in cabina di regia, esulta al 90':

Al suo posto, nel corso della ripresa, è entrato Gonzalo Escalante, che ha fatto a sportellate con i mediani bergamaschi: "5ta victoria consecutiva, vamooos", scrive l'argentino.

Primo gol in serie A per Vedat Muriqi che in quattro giorni a Bergamo realizza il primo gol in maglia biancoceleste e quello nella massima serie. Finalmente il "Pirata" si è sbloccato. La sua gioia social: "Contento per il mio primo goal in Seria A. Continuamo cosi!".