Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – La Lazio trionfa nel derby: tutti i post social dei calciatori biancocelesti – FOTO

Notizie Lazio - Derby esultanza Lazzari Immobile

La Lazio trionfa nel derby 3-0 in una grandissima partita, dominata per tutti i 90' minuti di gioco. Ovviamente non possono mancare i post social dei calciatori

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

La Lazio trionfa nel derby 3-0 in una grandissima partita, dominata per tutti i 90' minuti di gioco. Ovviamente non possono mancare i post social dei calciatori che celebrano l'impresa. A partire dall'account societario biancoceleste. Ecco i post in allegato:

Il giocatore della Lazio Wesley Hoedt, ha così celebrato la vittoria del derby. "A Roma c’è solo una squadra e quella è la nostra SS LAZIO", recita la didascalia.

Il match winner, addirittura autore di una doppietta, Luis Alberto gioisce così: "Ce l'abbiamo fatta ragazzi! Molto contento per aver segnato oggi in questa vittoria così importante! È per voi tifosi".

L'altro grande protagonista è stato Manuel Lazzari, che pubblica un video e dando così la..."Buonanotte laziali".

Molto più sanguigno Milinkovic-Savic che da buon "Sergente" fa suo il motto della curva e sfotte: "Volevano vincere ma...".

Pepe Reina, invece, quasi spettatore del match commenta postando una foto insieme a Luis Alberto: "GRANDISSIMI TUTTI! MAGICO LUIS ALBERTO. LA CAPITALE E' BIANCOCELESTE". 

Stesso post per Lulic e Radu, che ritrae i due veterani festanti sotto la Curva Nord (desolatamente vuota). "Grande vittoria. L'uomo derby è tornato", scrive il difensore. "Buona Notte laziali", gli fa eco il terzino al rientro quest'oggi (almeno tra i convocati).

Un altro assente questa sera ma che non manca modo per esultare è Joaquin Correa: "S.S. LAZIO", il commento semplice del "Tucu".

Il vero capo ultrà, anche nel dopo match, della serata è stato Patric che scrive: "Questo è per voi, grandi ragazzi grandissimo lavoro fiero di voi".

Gli fa eco il suo compagno di reparto Luiz Felipe, oggi alla presenza numero 100 in maglia biancoceleste: "Festeggiare le 100 partite con una vittoria nel Derby è il regalo più bello che avrei potuto chiedere! Roma è biancoceleste".

Non mancano i post di Muriqi, Andreas Pereira ed Escalante, nonostante i pochi minuti nelle gambe. "VITTORIAAA!", esulta il kosovaro. "Vola un’aquila nel cielo. Più in alto sempre volerà!", gli fa eco il fantasista. "Grandi ragazzi il derby è nostro! +3!!", scrive il regista.

Il faro del centrocampo, Lucas Leiva, ricorda le origini: "Sotto la curva perché Roma è S.S Lazio ...". 

Non poteva mancare l'esultanza del "Leone", Francesco Acerbi che non riesce a fare a meno della presenza dei tifosi: "Serata perfetta, mancavate solo voi". 

Concludiamo con il tweet al veleno di Felipe Caicedo, che punge Rizzitelli per le sue ormai celebri parole. "Meno Male che era un Amichevole ragazzi". "Ci avete dato la spinta in più di cui avevamo bisogno, grazie ragazzi Forza Lazio".