Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Lazio-Parma, i post social dei calciatori – FOTO

Dopo la vittoria contro il Parma in Coppa Italia con conseguente passaggio del turno ai quarti di finale, sono arrivati vari post social dei calciatori della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Dopo la vittoria contro il Parma in Coppa Italia con conseguente passaggio del turno ai quarti di finale, sono arrivati vari post social su Instagram dei calciatori della Lazio. A partire da quel Vedat Muriqi, finalmente decisivo in qualche modo. "Ottima partita grandi ragazzi. Quarti Finale!!!", scrive il centravanti. In allegato il post.

L'altro protagonista della serata è stato Senad Lulic finalmente tornato in campo. Il post social non arriva direttamente da lui, ma dalla moglie Sandra che fa una bella dedica: "Che brividi ieri sera quando sei entrato. Un anno molto difficile con alti e bassi, però tu non hai mai mollato. Sono molto fiera e orgogliosa di te. Ti amo amore mio", in allegato il post.

Il fantasista Andreas Pereira, sfortunato a trovare solo un palo, ha scritto: "Quarti di finale mode. Sono già concentrato sulla sfida di domenica in serie A. Vamos Lazio". 

Questo il post di Patric, entrato nel corso della ripresa: "Siamo ai quarti di finale, bravi ragazzi pure così è bello vincere". Il post in allegato.

"Non è stata la partita migliore però abbiamo ottenuto il nostro obiettivo, passare il turno e andare agli quarti! Continuiamo a lavorare e migliorare", scrive il difensore Wesley Hoedt titolare ieri sera.

Questi invece i post della società che celebrano il passaggio del turno, Lulic e Muriqi.