Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Parma, le ultime sulla probabile formazione di D’Aversa: tanti baby in campo

Notizie Lazio - Parma, D'Aversa

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di oggi contro la Lazio valida per gli ottavi di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di oggi contro la Lazio valida per gli ottavi di Coppa Italia, apparsa sul sito ufficiale ducale. Non ci sono tutti i big, ad eccezione di Kurtic. Tra infortunati (un buon numero) e giocatori risparmiati per scelta tecnica (da Gervinho a Cornelius), sarà un baby Parma quello che domani affronterà i capitolini. Ecco la lista al completo.

Collecchio, 20 gennaio 2021 – Al termine della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta oggi al Centro Sportivo di Collecchio, Mister Roberto D’Aversa ha convocato per la gara contro la Lazio, in programma domani alle 21.15 allo Stadio ”Olimpico”  e valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021, i seguenti 23 calciatori:

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;

Difensori: Bane, Busi, Dierckx, Radu, Ricci;

Centrocampisti: Brugman, Camara, Cyprien, Dezi, Hernani Jr, Kosznovszky, Kurtic, Sohm, Traoré.

Attaccanti: Adorante, Artistico, Brunetta, Lopes Silva, Mihaila, Sprocati.

Mark Kosznovszky indosserà la maglia numero 39. André Lopes Silva indosserà la maglia numero 43. 

 Notizie Lazio - Parma

PARMA, LA PROBABILE FORMAZIONE - Stilare una probabile formazione con tutti questi giocatori alle prime armi, alcuni addirittura alla prima chiamata, è arduo. Da quello che è emerso dagli allenamenti di Collecchio, il Parma dovrebbe schierarsi con il classico 4-3-3. Il portiere sarà quello di Coppa, Colombi. Sulle fasce Busi e Ricci, nel mezzo debutto per Dierckx e Bane. In mezzo al campo Cyprien, Brugman e Sohm. Davanti Mihaila, Adorante e Sprocati. Qualche dubbio è relativo al centrocampo dopo i più scafati Hernani e Kurtic potrebbero reclamare spazio e venire alla fine schierati anche per dare più esperienza ad una squadra che per forza di cose si presenterà giovanissima al fischio d'inizio.

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Bane, Ricci; Cyprien, Brugman, Sohm; Mihaila, Adorante, Sprocati. All.: D'Aversa >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<