Notizie Lazio – Piscedda: “Muriqi deve stare più in area di rigore”. Oddi: “Parolo professionista vero”

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi attuali in casa biancoceleste e del campionato italiano a Radiosei

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi attuali in casa biancoceleste e del campionato italiano a Radiosei. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio con il Parma ha giocato una partita a basso ritmo, cercando di non faticare troppo. Voleva vincere senza strafare, non è riuscita a chiuderla, ma per fortuna allo scadere è arrivato il colpo risolutore di Muriqi. Quest’ultimo deve muoversi di più, specialmente in area di rigore dov’è troppo poco mobile. Non deve tornare troppo indietro e fare il lavoro che fanno altri attaccanti della Lazio, perché poi non riesce ad essere in area al momento dei cross per raccoglierli e fare gol. La gara comunque doveva essere vinta, ciò che contava è solo il risultato, che è stato raccolto e quindi il giudizio non può che essere positivo”.

Notizie Lazio, Muriqi e Acerbi contro il Parma
Notizie Lazio, Muriqi e Acerbi contro il Parma

Alla stessa emittente è intervenuto anche un altro ex giocatore biancoceleste, parliamo di Giancarlo Oddi. Anche lui ha parlato delle ultime gare dei capitolini, focalizzandosi sul debutto in Coppa Italia contro il Parma dell’altra sera. Ecco le sue principali parole:

“Contro il Parma ho visto una buona Lazio, tutti hanno cercato di dare il loro contributo. Patric poteva stare un po’ più attento sul gol subito, doveva guardare l’uomo e non perderlo così facilmente. Doveva stargli vicino. In difesa tra Patric e Parolo scelgo lo spagnolo. Sono entrambi due adattati in quel ruolo, ma Patric lo è da più tempo e riesce a fare una fase difensiva migliore rispetto al lavoro del centrocampista, pur sempre prezioso. Parolo è un professionista vero e puoi metterlo ovunque, ben sapendo che otterrai il risultato. Un giocatore affidabile al 100%”. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy