Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Serie A, i risultati completi: Conte vince il derby d’Italia

Serie A

Venerdì sera Lazio-Roma ha aperto la diciottesima giornata di serie A che ha visto ben due big-match, forse le due migliori partite più attese dell'intero campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Venerdì sera Lazio-Roma ha aperto la diciottesima giornata di serie A che ha visto ben due big-match, forse le due migliori partite più attese dell'intero campionato. Lazio-Roma, per l'appunto, da molti raccontato come il miglior derby del mondo insieme a Celtic-Rangers, e anche Inter-Juventus, il derby d'Italia e la partita storicamente più importante del campionato italiano. Il primo si è giocato di venerdì, l'altro di domenica. Tra i risultati di ieri spicca Napoli-Fiorentina e la vittoria tennistica degli azzurri, il pari dell'Atalanta (contro il Genoa) e nel derby emiliano tra Sassuolo e Parma. Oggi chiude il Milan che scende in campo in quel di Cagliari. Il sabato ha visto tre sfide della zona salvezza Bologna-Verona, Torino-Spezia e Sampdoria-Udinese. Vittoria per i felsinei e doriani, mentre granata e liguri dividono la posta in palio.

Lazio-Roma 3-0

Bologna-Verona 1-0

Torino-Spezia 0-0

Sampdoria-Udinese 2-1

Napoli-Fiorentina 6-0

Crotone-Benevento 4-1

Sassuolo-Parma 1-1

Atalanta-Genoa 0-0

Inter-Juventus 2-0

Cagliari-Milan oggi ore 20.45

 Notizie Lazio - Serie A

SERIE B - Oltre alla serie A, è tornato a giocare anche il campionato cadetto di serie B, che ha vissuto nel weekend la giornata numero diciotto a sua volta. Si è cominciato venerdì con due anticipi nella giornata, per proseguire poi fino lunedì. Il big match è andato in scena ieri Empoli-Salernitana, ed è terminato con un netto 5-0 a favore dei toscani. Risultato a dir poco clamoroso, ma che denota il crollo dei campani. Il turno è stato inaugurato dal successo del Chievo contro l'Entella mentre il Frosinone di Alessandro Nesta ha pareggiato a reti bianche a Vicenza. I ciociari stanno via via risolvendo i loro problemi dovuti al COVID, anche se alcune indisponibilità ci saranno ancora. Ecco nel dettaglio il programma:

Chievo-Virtus Entella 2-1

Vicenza-Frosinone 0-0

Cittadella-Ascoli 1-0

Monza-Cosenza 2-2

Pisa-Brescia 1-0

Pordenone-Venezia 2-0

Reggina-Lecce 0-1

Pescara-Cremonese 0-2

Empoli-Salernitana 5-0