Notizie Lazio – Serie A, i risultati completi della prima di ritorno: vincono tutte le big

Venerdì sera è cominciata la ventesima giornata di serie A, la prima del girone di ritorno. Il Napoli affronterà il Parma domenica alle 18

di redazionecittaceleste

Venerdì sera è cominciata la ventesima giornata di serie A, la prima del girone di ritorno. L’incontro inaugurale è stato Torino-Fiorentina nel “Friday Night” finito 1-1 con la Viola rimontata in nove contro undici. A segno Ribery e Belotti. Sabato tre anticipi con in campo Milan, Juventus e Inter, tutte vincenti. I rossoneri hanno vinto 1-2 in quel di Bologna con una doppietta di rigori (di cui uno sbagliato da Ibrahimovic ma sulla respinta la rete di Rebic). La capolista continua la propria marcia in vetta alla classifica. Nel pomeriggio una solida Juventus espugna “Marassi” blucerchiato, vincendo 0-2 contro la Sampdoria con le reti di Ramsey e Chiesa. Nell’anticipo del sabato sera sorriso per i nerazzurri di Conte che battono con un netto 4-0 il Benevento di Pippo Inzaghi, in pratica mai pervenuto e in partita. Sebbene qualche rischio di troppo e alcune proteste reclamate dai sanniti come un possibile rigore su Lapadula quando il risultato era ancora in bilico. Ieri, oltre ad Atalanta-Lazio, da registrare anche le vittorie di Napoli e Roma contro Parma e Verona. Hanno vinto tutte le big eccetto l’Atalanta. Ecco i risultati completi:

Torino-Fiorentina 1-1
Bologna-Milan 1-2
Sampdoria-Juventus 0-2
Inter-Benevento 4-0
Spezia-Udinese 0-1
Atalanta-Lazio 1-3
Cagliari-Sassuolo 1-1
Crotone-Genoa 0-3
Napoli-Parma 2-0
Roma-Verona 3-1

Notizie Lazio – Serie A

SERIE B – Oltre alla prima giornata di ritorno di serie A, andrà in scena in questo weekend anche la prima di ritorno della serie B. Il big match Spal-Monza, andato in scena ieri, si è concluso con un pareggio. La Salernitana di Lotito scenderà in campo solo quest’oggi nel posticipo a Reggio Calabria, mentre la capolista Empoli ha battuto 3-1 il Frosinone, allungando in vetta. Nell’anticipo del venerdì pari per 0-0 nel derby veneto Vicenza-Venezia. I risultati completi.

Vicenza-Venezia 0-0
Ascoli-Brescia 2-1
Empoli-Frosinone 3-1
Pordenone-Lecce 1-1
Virtus Entella-Cosenza 1-2
Pisa-Reggiana 1-0
Chievo-Pescara 3-1
Spal-Monza 1-1
Cittadella-Cremonese 1-1
Reggina-Salernitana oggi ore 21 GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy