Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il Bologna arriva all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti

tifosi

In occasione della prossima sfida in casa della Lazio, che sarà contro il Bologna, ci si aspetta una discreta cornice di pubblico

redazionecittaceleste

All'andata fu un vero e proprio disastro. Dopo appena diciassette minuti di gioco, i rossoblù riuscirono a portarsi in vantaggio per due reti a zero. Merito dei goal segnati da Musa Barrow e da Arthur Theate. Il 3-0 definitivo, invece, arrivò poco dopo l'ora di gioco e fu segnato da Aaron Hickey. Che beffa pensare che due marcatori su tre, proprio all'andata contro la Lazio, hanno trovato il loro primo goal in Serie A. Ma d'altro canto quando i biancocelesti scendono in campo queste cose bisogna aspettarsele. Specialmente in incontri come quello con il Bologna dello scorso 3 ottobre che ancora pesa nelle economie del club guidato da Maurizio Sarri.

Bologna-Lazio

C'è voglia di rivalsa

Sabato prossimo, perciò, ci sarà voglia di rivalsa da parte di tutto il club biancoceleste e dal suo popolo. Per dimostrare che rispetto al girone d'andata ora è una Lazio diversa, c'è bisogno di battere gli emiliani all'Olimpico. Una vittoria permetterebbe al club capitolino non sono di archiviare parzialmente la brutta sconfitta arrivata in Coppa Italia, ma anche di continuare con il bel filotto inanellato in campionato. Attualmente, infatti, sono tre le partite disputate consecutivamente in Serie A dove il club ha portato a casa il risultato tra l'altro senza subire goal. Se la continuità è ciò che più manca a questa squadra, continuare con questa striscia potrebbe essere un bel rimedio per colmare certe lacune.

Tutti allo stadio

Intanto il dato sui biglietti venduti recita che presso lo Stadio Olimpico di Roma, a partire dalle 15:00 di sabato, ci saranno circa 13 mila tifosi laziali al seguito del club. Numero che, tuttavia, è destinato a salire nelle prossime ore. Tutto lascia presagire che alla fine le anime che gremiranno gli spalti dell'impianto sportivo maggiormente noto della Capitale saranno circa 20 mila. Merito soprattutto della politica dei prezzi popolari adottata dalla società.