Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nuova stagione vecchia Lazio: il dato sulla distanza corsa e percorsa in Serie A

Felipe Anderson
Nonostante le difficoltà di questa inizio di stagione è rimasta una costante in casa biancoceleste: il dato sulla distanza corsa e percorsa

Ultimi impegni, tra oggi e domani, per le varie Nazionali prima di rispedire i giocatori alle rispettive basi. Attesa anche a Formello dove, dopo il doppio impegno già in archivio di Marusic e Hysaj, si attende il rientro anche dei cinque azzurri e di Kamada oltre che del paraguaiano Gonzalez. In casa Lazio però la testa è già alla gara di sabato pomeriggio contro la Juventus con mister Sarri che dovrà sciogliere il principale dubbio in merito a chi completerà il centrocampo insieme con Luis Alberto e Cataldi. Si andrà a caccia di tre punti che risulterebbero già decisamente pesanti oltre che di risposte in merito alla nuova tenuta mentale.

Se in merito all'aspetto mentale Sarri è in attesa di risposte, per quanto riguarda quello atletico dubbi non ce ne sono. Nuova stagione, vecchia Lazio: nessuna squadra in Serie A, in queste prime tre gare, ha avuto la distanza media, corsa e percorsa, più alta. Per quanto riguarda la distanzamedia percorsa Immobile e compagni guidano questa particolare classifica con 118,208 km a partita. Quasi 3 km in più rispetto al Monza secondo (115,750 km) e 4 in più all'Atalanta terza (114,728 km).  Gradino più alto del podio anche nella distanza media corsa con 68,420 km, davanti al Monza (68,059 km) e l'Atalanta terza (65,967 km).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.