Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parma – Attenta Lazio, giovedì non sarà una passeggiata!

Notizie Lazio - Parma, D'Aversa

I ducali stanno per chiudere due acquisti importanti che potrebbero già esserci giovedì

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Dopo la sconfitta per 2 a 0 con la Lazio in campionato, il patron del Parma Krause, aveva tranquillizzato il tecnico Roberto D'Aversa sul fatto che sarebbe intervenuto sul mercato per rinforzare la squadra, in caduta libera nelle ultime giornate. Proprio i risultati pessimi, 9 sconfitte, 7 pareggi e 2 sole vittorie in stagione, hanno fatto scivolare i gialloblù al penultimo posto in classifica.

Per fortuna dei ducali il presidente del club ha mantenuto la promessa sul mercato. Come si apprende da Alfredo Pedullà, il Parma starebbe per chiudere gli acquisti di Benatia dall'Al Duhail e di Conti dal Diavolo. Quest'ultimo arriverà in Emilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Due colpi decisamente importanti per risalire la china. D'Aversa spera di poter portare in panchina già giovedì 21 dicembre per la gara di Coppa Italia contro la Lazio. Non sarà facile, anche perché Conti stasera sarà impegnato con i rossoneri nell'importante trasferta di Cagliari.

Notizie Lazio - Lazio-Roma esultanza

Con l'esonero di Liverani e il ritorno di D'Aversa i ducali sono apparsi più quadrati, meno brillanti, ma più solidi in difesa. Probabilmente per salvarsi quest'anno servirà un'impresa, ma i segnali visti in casa del Sassuolo sono stati incoraggianti. In tutto questo ci sentiamo, comunque, di fare un monito alla Lazio. Ricordate la gara con il Chievo già retrocesso di tre anni fa, guai a sottovalutare il Parma. La Coppa Italia è un trofeo a cui la Lazio ha sempre dato lustro e non sarebbe male coronare il 2021, iniziato alla grande, con l'ottava coppa nazionale da mettere in bacheca.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<