Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Parla Pimenta: “Siamo in contatto con Lotito per due progetti”

Claudio Lotito
Ecco le parole della succeditrice di Mino Raiola. Il commento sulla trattativa Romagnoli ed un bel punto in ottica futura

redazionecittaceleste

Proprio oggi ha parlato Rafaela Pimenta, colei che ha preso il posto di Mino Raiola.  L'avvocato brasiliano ha spiegato nel migliore dei modi la trattativa tra la Lazio e il nuovo difensore centrale Alessio Romagnoli. Si parla di una faccenda che ha lasciato tutti felici, sia i tifosi biancocelesti che il giocatore stesso visto che è tornato nel team che ha tifato sin da bambino. Inoltre non sono mancate parole che hanno scaldato il mercato della società capitolina. L'agente ha chiarito che al momento con Lotito ci sono ancora due progetti in corso. Chissà di chi si sta parlando, ma non perdiamo le fasi salienti dell'intervista di RadioSei.

Sull'affare Romagnoli

"Ho seguito per filo e per segno tutta la trattativa che riguardava il passaggio di Alessio Romagnoli, è stata molto dura ma allo stesso tempo anche molto bella. Non sempre capita che un giocatore sia un tifoso. Stiamo parlando di un'esperienza positiva sotto tutti i punti di vista, dato che il ragazzo avrebbe potuto scegliere di andare a giocare nella Liga o in Premier. Ha scelto la Lazio per il rapporto con i tifosi, per la maglia, per il rapporto con il presidente, per il centro sportivo. Il cuore di Alessio ha detto Roma e il presidente Lotito ha fatto tutto il possibile per riportarlo nella capitale". Ha poi continuato: "Dopo l’incontro con Lotito non c’è stato più nulla da fare. Era fatta, sarebbe stato impossibile fare altro".

Non si concludono qua le parole dell'avvocatessa brasiliana.

Il futuro con Lotito

Nel finale viene lanciata una vera e propria bomba:

"Altri affari con Lotito? Al momento stiamo parlando di altri due progetti che potrebbero andare in porto. Vedremo se tutto riuscirà ad andare per il meglio".

Si conclude qua l'intervista con un colpo di scena molto interessante. I tifosi della Lazio possono sognare in vista di queste notti d'estate.