Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Porto-Lazio, Radu: “Poco tempo per preparare la gara, daremo il massimo”

Stefan Radu

A poco meno di un'ora dal fischio di inizio di Porto-Lazio ha parlato Stefan Radu ai microfoni di Lazio Style Channel.

redazionecittaceleste

E' il momento di Porto-Lazio. Tra poco meno di un'ora, allo Stadio Do Dragao, andrà in scena il primo atto del play off di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Gara di ritorno giovedì 24 febbraio allo Stadio Olimpico. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Ciro Immobile, fermato da un attacco influenzale e rimasto in Italia. Scenderà in campo Stefan Radu, che torna a giocare nel ruolo di terzino destro. Il numero 26 dei biancocelesti ha parlato poco fa ai microfoni di Lazio Style Channel prima della partita.

"Non abbiamo avuto tantissimo tempo per preparare questa partita, ma speriamo di essere comunque riusciti a preparare la sfida nel migliore dei modi. Oggi incontriamo una grande squadra, hanno giocato in Champions eliminando il Milan e punteranno a vincere il trofeo. 

Torno a giocare da terzino sinistro, ultimamente vista l’assenza di Acerbi ho giocato da centrale ma spero di fare il massimo da terzino fermando i giocatori del Porto. Quello di stasera è un test fondamentale, affrontiamo una squadra molto forte e dobbiamo dare il massimo".