Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | A Benevento per la continuità. Sanderra con tre assenti

Jurczak, Lazio Primavera
Appuntamento a Benevento per la Primavera di mister Sanderra a caccia di punti per consolidare il primato. Mancheranno Baldé, Rossi e Gonzalez

redazionecittaceleste

Una partita da non sbagliare per la Lazio Primavera. I ragazzi di Stefano Sanderra, ospiti del Benevento terzo in classifica, andranno a caccia dei tre punti per staccare ancora di più la squadra campana (ora a meno 4). Bisogna inoltra mantenere le distanze dall'Ascoli secondo a sole 2 lunghezze dai biancocelesti. Per questo mister Sanderra vuole, al netto delle assenza, tre punti dalla gara di oggi. L'eventuale successo sarebbe il 12° nelle ultime 14 giornate: un ruolino di marcia più che convincente di una squadra che corre giornata dopo giornata verso la promozione. La conta comunque il tecnico biancoceleste dovrà farla: saranno assenti infatti Bladé, Rossi e il nuovo arrivato Diego Gonzalez. Il paraguaiano classe 2003 ha accusato un fastidio all'inguine.

Lazio Primavera

Niente di grave per Gonzalez che intanto ha potuto festeggiare la prima chiamata con la Nazionale maggiore. Parteciperà infatti alla sfida amichevole contro la Colombia in programma il prossimo 27 marzo. Una soddisfazione non da poco per il ragazzo che ha conquistato l'attenzione del ct Schelotto mettendosi in mostra durante il Sudamericano Sub 20 dove ha messo a referto 2 gol e 2 assist. Nell'ultima giornata Gonzalez aveva fatto il suo esordio nel torno successo per 4-0 della Lazio contro la Reggina. In tribuna il patron Lotito è rimasto decisamente soddisfatto della prestazione del ragazzo che con un esterno illuminante ha dato il via all'azione del gol del definitivo 4-0 firmato Crespi. Proprio al bomber classe 2004 spetterà, ancora con Sanà Fernandes, il compito di guidare l'attacco della Lazio in una partita che può indirizzare ancora di più la stagione della Primavera biancoceleste.