Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Crespi allunga nella classifica marcatori e consolida il primato

Crespi
Con il gol contro il Pescara sono ora 7 i gol stagionali di Valerio Crespi che ha consolidato così il suo primato nella classifica marcatori

redazionecittaceleste

Un successo che sa di svolta definitiva. La vittoria della Lazio Primavera nella trasferta di Pescara sembra aver scacciato definitivamente quella crisi nata da una serie incostante di risultati positivi. 3 punti che muovono la classifica e permettono alla Lazio di salire a quota 16 punti (a pari merito con Ascoli e Cosenza) a -1 dalla zona play off occupata da tre squadre a quota 17 punti (Viterbese, Pisa ed Entella). Il primo posto (Benevento 18 punti) dista solo 2 lunghezza. La stagione dei ragazzi di Sanderra inizia ora, con il treno promozione ripreso all'ultimo momento utile e che non dovrà essere lasciato. Non saranno possibili ulteriori passi falsi dopo le ripetute battute d'arresto delle prime giornate.

Lazio Primavera

Ora per la Lazio la grande occasione di centrare altri tre punti d'oro. Sabato, a Formello, i ragazzi di Sanderra sfideranno la Ternana ultima in classifica (7 punti). Ci si aggrapperà ancora ai gol dell'implacabile Crespi. Il bomber classe 2004, a quota 6 gol alla vigilia della sfida con il Pescara, ha sbloccato il Match a inizio ripresa. Sono ora 7 le marcature stagionali di Crespi che allunga ulteriormente nella classifica marcatori e consolida il primato ora condiviso con il solo Di Giorgio, attaccante dello Spezia. Il lavoro dei ragazzi di Sanderra comincia fionalemente a vedersi ma di certo con un bomber così davanti il tutto è reso più facile.