Gara di prestigio per la Lazio Primavera, ospite della Fiorentina. I biancocelesti non vogliono rallentare dopo un inizio di livello in campionato. Di questo e molto altro ha parlato il vice allenatore della Primavera, Dario Barraco, intervenuto ai microfoni ufficiali della società a pochi minuti dalla sfida deò Viola Park.
news
PRIMAVERA | Fiorentina-Lazio, Barraco: “Per noi un test di maturità”
"Per noi oggi è un test di maturità, affrontiamo una squadra abituata a fare un determinato tipo di campionato, anche a grandi livelli. Ricordiamo che lo scorso anno sono arrivati in finale sia per lo scudetto che per la Coppa Italia quindi è un avversario molto duro da affrontare oggi. Il loro inizio di campionato è stato un po' così così ma sono in netta ripresa: sarà una gara dura. In un momento come questo con un calendario così fitto è fondamentale allenare sia le gambe che la testa perché quando giochi così tanto in poco tempo, oltre al fisico e alla gamba anche la testa fa molto. Recuperare le energie mentali non è semplice dopo una gara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA