Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera: Alle 14.30 la Lazio ospita il Pisa a Formello

Primavera: Alle 14.30 la Lazio ospita il Pisa a Formello

La Lazio Primavera è pronta ad ospitare il Pisa al "Fersini". Le ultime sull'under 19 biancoceleste tra assenti e molto altro prima del riposo previsto per il prossimo turno

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera è pronta a tornare in campo. I biancocelesti ospiteranno il Pisa al Fersini per la 12esima giornata del gruppo B di Primavera 2. Dopo il passo falso contro il Benevento l’under 19 biancoceleste è tornata in vetta battendo il Cosenza in trasferta (1-2, ndr) e sfruttando il pareggio del Cesena sul campo della Ternana (1-1, ndr).

CASA LAZIO – “I ragazzi sono stati bravi nel riuscire a vincere questa partita. Hanno mantenuto alta la concentrazione per l’intero arco della gara”, così mister Calori commentava i tre punti in Calabria ponendo già il mirino sul Pisa: “Adesso prepariamo bene la prossima partita. Come sempre l’obiettivo sarà quello di provare a portare a casa il risultato con la solita determinazione”. Il tecnico contro i toscani dovrà fare ancora a meno di Floriani Mussolini, così come degli infortunati di lungo termine Ferrante, Coulibaly e Nasri. Come anticipato, l’obiettivo sarà la vittoria anche perché nel prossimo turno la Lazio riposerà e sarà opportuno assicurarsi il bottino pieno anche perché le inseguitrici Cesena e Frosinone si sfideranno tra loro.

CASA PISA – Dal canto suo il Pisa darà il massimo per non fermarsi di nuovo. Nel turno precedente la squadra di mister Masi non è scesa in campo per maltempo contro il Perugia. Nella 10a giornata invece i nerazzurri avevano battuto il Crotone (2-1, ndr) con le reti di Seck e Spezzano. Settimo posto in classifica e 13 punti per i toscani che vorranno dare il massimo contro la prima della classe.

Probabile formazione Lazio:

Lazio (4-3-1-2): Moretti; Migliorati, Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Troise, Ferro, Bertini; Shehu; Crespi, Castigliani.

A disp.: Furlanetto, Di Fusco, Marinacci, Pollini, Santovito, Kane, Adjaoudi, Muhammad, Mancino, Tare, Riosa. All.: Calori.