Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Sanderra: “Gara stimolante, dobbiamo dare continuità”

Sanderra
Le parole del tecnico della Primavera biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio dello scontro diretto contro l'Ascoli

redazionecittaceleste

Pochi minuti al fischio di inizio del delicatissimo scontro contro l’Ascoli per la Lazio Primavera. I biancocelesti affrontano infatti l’altra capolista al Fersini - ore 14:30 - per provare a portarsi per la prima volta in stagione al primo posto in solitaria e lanciarsi verso il ritorno in Primavera 1. Intanto, in vista del match di oggi, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti è intervenuto il tecnico della Primavera, Stefano Sanderra. Di seguito le sue parole.

Tutte le partite valgono sempre tre punti, oggi è la prima sfida del girone di ritorno e noi ci arriviamo da primi in classifica, proprio a pari punti con l’Ascoli. Quella di oggi sarà una gara importante che ci permetterà di capire il nostro valore effettivo. Sicuramente sarà una gara molto stimolante per tutti i ragazzi. Siamo cresciuti e ora dobbiamo dare continuità al nostro percorso”.