Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Crespi: “Oggi vogliamo solo la vittoria”

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Le parole di Valerio Crespi, attaccante della Primavera biancoceleste, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara tra Lazio e Pescara

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia terminato, si torna a fare sul serio anche in casa Lazio Primavera. I biancocelesti cercano il riscatto dopo il pareggio di settimana scorsa, affrontando in casa il Pescara ottavo in classifica. Per i ragazzi di Sanderra, l'obiettivo è consolidare il primo posto e tenere a distanza di sicurezza l'Ascoli impegnato contro la Viterbese. A pochi minuti dal fischio d'inizio, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società Valerio Crespi.

Le parole dell'attaccante biancoceleste: "Le partite come quella di sabato sono da vincere come squadra. Purtroppo non siamo riusciti a fare bottino pieno contro il Crotone, ma ora dobbiamo pensare a lavorare come collettivo per ottenere la vittoria. Mi trovo molto bene con i miei compagni d’attacco. Sono tutti forti e spingono molto sulle fasce servendo ottimi palloni al centro dell’area. Andare in gol è fondamentale sia per i singoli che per la squadra. Mi sono allenato spesso con la prima squadra. I vari calciatori ti aiutano in ogni momento, anche in quelli difficili”.