Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, tra due settimane l’esordio in campionato. La rosa…

Sanderra
Inizierà con una settimana di ritardo rispetto alla prima squadra la stagione per i giovani biancocelesti. Sanderra ripartirà dalle certezze
Michele Cerrotta

Si avvicina il via della stagione anche per la Lazio Primavera, attesa finalmente dal ritorno in Primavera 1 e dall’esordio in Youth League. La stagione dell’U19 biancoceleste inizierà ufficialmente con una settimana di ritardo rispetto alla prima squadra. La squadra di Sanderra farà infatti il suo esordio in casa dell’Atalanta sabato 26 luglio alle ore11. Una settimana più tardi, prima dello stop per le nazionali, l’esordio casalingo contro il Verona (sabato 2 settembre alle 14:30).

Sanderra ripartirà dalle certezze: Magro tra i pali (ma con la concorrenza di Renzetti), Ruggeri e Dutu come coppia di centrali, Sana Fernandes in avanti per cercare la consacrazione definitiva nella categoria. Non ci saranno invece altri tre pilastri della scorsa stagione: Bertini, già lo scorso anno fuori quota, andrà a giocare probabilmente in prestito. Dove sono già andati invece Floriani Mussolini (Pescara) e Crespi (Cosenza). È invece a un passo dall’arrivo alla Lazio Flavio Sulejmani, classe 2006 che andrà a rinforzare l’attacco di Sanderra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.