Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Feyenoord, Sanderra: “Orgoglioso dei ragazzi. Guardiamo avanti”

Sanderra
Tutte le parole del mister della Primavera biancoceleste Stefano Sanderra al termine dela gara di Youth League persa contro il Feyenoord

Cade la Lazio Primavera di mister Sanderra nella prima giornata di ritorno della Youth League. I gol di Sliti, Groen e Rust regalano alla compagine di Van Persie con la Lazio che comunque esce con dei rimpianti da una gara giocata alla pari per oltre un'ora di gioco. Al termine della gara mister Sanderra, ai microfoni ufficiali della società, ha commentato la sconfitta.

"Sono contento di aver portato la squadra, che ha lavorato al livello di una squadra fortissima sotto tutti i punti di vista, a sfiorare il pari e lottarci. Sono orgoglioso, il risultato forse ci punisce un tantino ma bisogna saper rendere merito all'avversario: sono più forti e quindi non c'è difficoltà a dirlo. Stiamo migliorando, dalla prima con l'Atletico oggi abbiamo dimostrato che ci siamo, lottiamo. A tratti abbiamo lavorato bene, è una grandissima esperienza, i ragazzi ne escono arricchiti ma anche noi. Ora guardiamo avanti. Non è facile lavorare quando si gioca così spesso, lo sapevamo. Ora abbiamo un'altra gara difficile sabato, più avanti forse potremmo fare più allenamenti. 

Confrontarsi con i più bravi è motivo di crescita e arricchimento. Ogni volta che giochiamo con questi avversari ci riguardiamo le pagare cercando spunti. Loro stanno a un livello altissimo, si  visto in campo ma noi in campo, di squadra, abbiamo lottato bene. Averlo messi anche alle corde è motivo di soddisfazione. Gestione? I recuperi sono importanti, i ragazzi devono riposarsi. Incontriamo il Torino ma noi facciamo leva sul gruppo e sul nostro orgoglio. Se abbiamo fatto qualche errore oggi è stato per presunzione e conoscere i nostri limiti è solo un vantaggio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.