Un punto che sa di rimpianto quello arrivato in casa Lazio Primavera dopo il pareggio contro l'Empoli. Il doppio giallo di Bordon, arrivato nel giro di un minuto durante il primo tempo, ha inevitabilmente condizionato la gara nonostante il raddoppio firmato Gonzalez. I biancocelesti comunque allungano a sette le gare di imbattibilità in campionato che ora si proiettano alla gara di mercoledì contro il Frosinone per i sedicesimi di Coppa Italia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Frosinone-Lazio: la designazione arbitrale del match di Coppa Italia
Con una nota ufficiale la società ha reso nota la designazione arbitrale per il match di Coppa Italia della Primavera contro il Frosinone
In attesa della gara è stata resa nota la squadra arbitrale. La gara è stata affidata al signor Di Loreto della sezione di Terni. Di seguito il comunicato ufficiale della società."Frosinone-Lazio, gara valida per i sedicesimi di finale di Primavera TIM Cup, in programma mercoledì 1° novembre 2023 alle ore 14:00, sarà diretta da Marco Di Loreto (sez. di Terni). Coadiuvato dagli assistenti Andrea Bianchini e Matteo Lauri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA