Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Spezia, Napolitano: “Il gol? Lo dedico ai miei genitori”

Lazio Primavera
Luca Napolitano ha deciso la sfida della Lazio Primavera contro lo Spezia con il gol del 3-2: le sue parole ai canali ufficiali della società

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera si conferma e vince in rimonta contro lo Spezia. La squadra di Sanderra ribalta il risultando, rimontando il doppio svantaggio. Prima la doppietta timbrata da Crespi. Poi a decidere la partita ci ha pensato Luca Napolitano, che timbra il gol del definitivo 3-2 in favore dei biancocelesti. Un gol importante che regala alla Lazio tre punti pesanti e permette ai giovani aquilotti di difendere il secondo posto in classifica (in attesa dell'Ascoli). Il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai canali ufficiali della società raccontando la gioia del gol.

"Floriani ha messo al centro un bel cross, io sono arrivato leggermente in ritardo, ma sono stato bravo a crederci. Sono riuscito a vincere un rimpallo con il portiere depositando poi il pallone in rete. Sono entrato quando eravamo sotto di due gol, con la squadra abbiamo reagito cambiando modulo e andando a prenderli alti per non farli giocare. Dopo queste vittorie abbiamo fatto maggiormente gruppo. Non dobbiamo guardare la classifica, ma continuare a lavorare in questo modo. Il gol lo dedico ai miei giocatori”.