Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, Romano Mussolini: “Qui sono giudicato per come gioco, non per il cognome”

Lazio: parla Mauro Bianchessi

Il giovane della Primavera biancoceleste ha parlato dopo il clamore suscitato dal suo cognome così ingombrante

redazionecittaceleste

ROMA - La notizia di un giocatore della Primavera della Lazio con un cognome ingombrante, Mussolini, ha acceso i riflettori sulla squadra giovanile biancoceleste. Per placare le tante voci in merito, è intervenuto Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile dei capitolini: "Romano è un ragazzo umile e un grande lavoratore. A me piace, ha margini di miglioramento e diventerà un calciatore".

 Notizie Lazio: Mauro Bianchessi

Anche la madre di Romano Mussolini, la nota politica Alessandra ha commentato la vicenda, glissando in maniera elegante: "Io ne sto fuori, sulla sua vita e sulle sue cose non vuole alcuna intromissione. Rischio strumentalizzazioni? Non c’è nulla da commentare, è un tema da cui preferisco stare fuori. Sulla sua vita e sulle sue cose, mio figlio non vuole alcun tipo di intromissione”.

Come riporta Ilmessaggero.it è stato poi lo stesso ragazzo a parlare: "Alla Laziovengo giudicato solo per come gioco, non per il mio cognomeSpero di esordire presto in Primavera". Per il 18enne per ora soltanto due panchina con i biancocelesti, ma il suo turno arriverà presto.